Calcio Bari

Bari: Palestra e fisioterapia per Di Gennaro

01.10.2021 21:03

Seconda giornata di lavoro per il gruppo biancorosso in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i ragazzi di mister Mignani ospitare al San Nicola il Monopoli in uno dei molti derby pugliesi del Girone C; l'appuntamento è per domenica 3 ottobre, a partire dalle ore 17:30. 

Questo pomeriggio, dopo una prima parte in sala video, la squadra si è allenata sul terreno del San Nicola: prologo dedicato a mobilità articolare e torelli di riscaldamento, poi esercitazioni tattiche a tutto campo con chiusura dedicata ad esercitazioni specifiche su calci piazzati. Ha svolto lavoro dedicato Lollo a causa di un fastidio alla caviglia; palestra e fisioterapia per Di Gennaro. Presenti a bordo campo il presidente Luigi De Laurentiis e il DS Ciro Polito. 

Per domani prevista seduta di rifinitura mattutina. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Commenti

Diavoli Rossi: Secondo turno di campionato, Allievi e Giovanissimi in trasferta
Belle Vue: Torneo 'Over 45', tutto pronto per un quarto turno avvincente