Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Marco Viterbo: 'Play off? Ce la metteremo tutta'

02.05.2024 11:37

E’ tempo di play off in casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio con i rossoblù dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio che hanno finito la stagione al quarto posto e che negli spareggi sfideranno la BB Coabitas, gara che presenta l’esperto calciatore Marco Viterbo: “Abbiamo da subito creato un gruppo amichevole che poi strada facendo, grazie anche all’esperienza di molti di noi, si è amalgamato giocando sempre con tanta voglia di vincere. E’ stata una bella annata piena di soddisfazione. Peccato per qualche infortunio dovuto anche alla media età. Si poteva ottenere anche qualcosa in più dei play off”.

VERSO I PLAY OFF: “In questi giorni abbiamo avuto modo di recuperare parecchie persone. Ce la metteremo tutta perché c’è voglia di salire anche visti i tanti sacrifici fatti. Del resto anche con le big ci siamo battuti alla pari e non siamo da meno a nessuno”.

LA BB COABITAS: “Ogni partita ha una storia a se e nessun avversario va sottovalutato: neanche l’ultima della classe. Tutte e due le squadre avranno una marcia in più: ciò che farà la differenza sarà la voglia di fare risultato”.

IL CAMPIONATO: “Fatta eccezione delle prime due squadre che comunque abbiamo affrontato ad armi pari e a testa alta è stato un bel campionato. I presidenti Francesco e Alessandro Sallustio meritano di stare in vetta: per noi hanno dato tutto e ora dobbiamo ripagarli”.

UFFICIO STAMPA ASD SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lecce: lavoro differenziato per tre calciatori
"StraMassafra 2.0 a colori", inaugurata l’edizione 2024