Calcio Bari

Bari: Lavoro di scarico per Ricci e Mallamo

01.09.2021 20:00

Dopo la ripresa a gruppi di ieri, i biancorossi sono tornati in campo questo pomeriggio in vista della sfida in programma domenica prossima, 5 settembre, contro il Monterosi Tuscia guidato da mister David D'Antoni, con fischio d'inizio al San Nicola previsto per le 17:30.

La seduta odierna, dopo un veloce prologo dedicato al riscaldamento a secco, è stata sviluppata su due blocchi: prima un lavoro di potenziamento in campo con successiva trasformazione, a seguire esercitazioni tattiche dedicate per reparto; a chiudere sfida a ranghi misti su porzione di campo. Ha lavorato regolarmente in gruppo anche Manuel Marras. 

Prima seduta di allenameto con i nuovi compagni per il difensore Emanuele Terranova e per l'attaccante Daniele Paponi (lavoro atletico, parte tattica e partitella finale per loro), mentre Giacomo Ricci e Alessandro Mallamo hanno svolto un leggero lavoro di scarico nella parte finale della seduta. 

Per domani prevista singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Lecce: Assenti Bjarnason e Helgason convocati dalla Nazionale maggiore islandese
Importante giovane innesto per l'Avetrana