Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: pareggio beffa nel finale con Atletico Statte. Russo: 'Due punti persi'

07.03.2023 12:02

Termina 2-2 il posticipo di B1 del lunedì tra lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio e l’Atletico Statte. Stattesi in vantaggio dopo circa cinque minuti. Gli spartani non stanno a guardare e pareggiano con Salamina grazie ad una punizione da centrocampo. Dopo tre minuti ecco il vantaggio dei ragazzi dei presidenti Sallustio ancora con Salamina che trova la marcatura grazie ad un tiro da fuori area dopo uno schema su punizione. Nella ripresa le due squadre si danno battaglia con lo Sparta che subisce il 2-2, su calcio da fermo, a due minuti dalla fine. Prossimo impegno lunedì con Festilandia Lama.

Nel post gara queste le dichiarazioni di Vito Russo: “La squadra ha sbagliato l’approccio andando sotto di un gol dopo pochi minuti. Poi ci siamo ricompattati riprendendo il risultato e andando in vantaggio. Quando sembrava che il tutto si stesse indirizzando per il verso giusto ecco il pareggio degli stattesi. Per noi sono due punti persi: il pari ci sta stretto”.

L’ATLETICO STATTE: “Conoscevamo l’avversario: è una squadra giovane e preparata atleticamente”.

GLI ASPETTI: “Lunedì ci è mancata ulteriore lucidità sotto porta”.

PROSSIMO IMPEGNO: “Prepareremo la sfida con Festilandia Lama come al solito, con tanta voglia di riscatto visto che il successo manca da tempo. Chi gioca con noi mette sempre qualcosa in più”.

UFFICIO STAMPA ASD SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Una GPK SYSTEM Palagiano troppo pigra viene punita dalla grinta del Basket Bitritto
VIDEO Sassuolo-Cremonese 3-2 | Gioia Sassuolo con Bajrami al 92'