La Rainbow Crispiano non brilla ma vince a Castellaneta. Silvestri: 'Non una bella prestazione'
La Rainbow Crispiano torna da Castellaneta con una vittoria per 2-3 ma allo stesso tempo con un una prestazione opaca. Dopo i primi due set vinti le ragazze crispianesi si “siedono” subendo la rimonta delle giovani castellanetane che portano la sfida al tie break ben vinto dalle giocatrici di coach Latte per 13-15.
Queste le dichiarazioni del Team Manager Gianluca Silvestri: “Che dire sabato di positivo ci sono stati soltanto i due punti conquistati. Forse è stata la prestazione più brutta della stagione e dopo essere passati in vantaggio 0-2 probabilmente si pensava di aver già portato la pratica a casa”.
LA SECURITY FIRE: “Ho visto una squadra che rispetto all’andata è migliorata molto. Complimenti alle castellanetane perché ci hanno messo in difficoltà. Del resto le squadre giovani sono così: quando si esaltano è difficile contrastarle. Si sono dimostrate valide in tutti i reparti”.
LA GARA: “Nei primi due set si sono visti tanti errori per lo più delle padrone di casa. Poi, le ragazze si sono sedute completamente e sono emersi i soliti problemi con la Security Fire ben messa in campo. Con la Frascolla c’erano state le prime avvisaie”.
TABELLINO
SECURITY FIRE CASTELLENETA-RAINBOW CRISPIANO 1-3 (23-25/21-25/26-24/25-21/13-15)
SECURITY FIRE CASTELLANETA: Latorre, Altimare, Gentile, Tango, Di Dio, Ludovico, Carucci, Legrottaglie, Assi, Acquaviva, Carbotti, Altimare I.
RAINBOW CRISPIANO: Quaranta E., Quaranta A., Faillace Iris, Faillace Ilari, Lagioia (K), Levorato, Santese, Cuscella, Palmisano (L1), Laddomada, Lucaselli. Coach Latte
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA



Commenti