Apulia Trani C5: bel pareggio che fa morale con l'Adriatica Barletta
Meritatissimo pareggio dell’Apulia Trani C5 che con l’Adriatica Barletta riesce a strappare un bellissimo 6-6 dopo aver chiuso brillantemente la prima frazione di gioco sul punteggio di 4-1 grazie alle reti di Tesse, Pignataro, D’Elia e Di Palma. Nella ripresa la gara è combattuta con gli ospiti che non vogliono tornare a casa a mani vuote ma con l’Apulia che non molla trovando altre due segnature con Pignataro e Di Palma autori di una doppietta. Il pareggio dei barlettani arriverà all’ultimo minuto.
Queste le considerazioni del tecnico Riccardo Sipone: “Dopo un bellissimo primo tempo chiuso 4-1, il team barlettano ha provato di tutto per segnare giocando, addirittura, per circa un quarto d’ora con il quinto di movimento”.
Un punto molto importante…:
“Finalmente abbiamo cancellato la serie negativa anche se resta il rammarico per il gol preso proprio all’ultimo minuto”.
Quali gli aspetti positivi e quali quelli negativi?:
“Sicuramente abbiamo disputato un bellissimo primo tempo con la squadra che mi ha seguito alla lettera. Purtroppo, però, basta un calo di concentrazione che tutti gli schemi non vengono più seguiti”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI C5 – ALESSIO PETRALLA





Commenti