Vibrotek Volley, Panzetta: 'La coppa competizione importante; Terlizzi avversario organizzato'
Dopo i primi due successi nelle prime due partite del 2026 la Vibrotek Volley è pronta ad immergersi nella sfida di coppa Puglia con il Terlizzi che il giovane centrale Gabriele Panzetta presenta così: “Il bilancio della prima parte di stagione è positivo. Stiamo affrontando un girone molto competitivo e siamo cresciuti partita dopo partita. C’è ancora margine di miglioramento, ma la direzione è quella giusta”.
IL GRUPPO: “Il gruppo sta bene, sia fisicamente che mentalmente. Siamo molto concentrati sugli obiettivi che ci siamo prefissati e lavoriamo ogni giorno con grande determinazione per raggiungerli. Ogni allenamento e ogni partita fanno parte di un percorso chiaro, che vogliamo portare avanti con continuità”.
IL TERLIZZI: “La Coppa è una competizione importante perché ci permette di capire quanto valiamo anche in partite secche, in cui ogni dettaglio fa la differenza. Sarà un banco di prova utile per crescere. Terlizzi è una squadra organizzata e va affrontata con grande attenzione”.
IL CAMPIONATO: “È un girone molto equilibrato, in cui ogni partita è complicata. Non ci sono gare scontate e bisogna sempre mantenere alta la concentrazione”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA



Commenti