Fuori dal campo Taranto

Roberta Nardelli si aggiudica il prestigioso Wedding Awards 2022

Terzo anno di fila per la nota Make Up Artist tarantina, oramai un'eccellenza del territorio apprezzata in tutta Italia

08.12.2022 10:15

Matrimonio.com celebra la 9ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, ai quali partecipano le oltre 60.000 aziende registrate sul portale.

Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni tutte assolutamente autentiche scritte dalle coppie di sposi.

Questo premio riconosce quindi Roberta Nardelli Make Up, della categoria “Bellezza e Benessere” come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie che si sono sposate nel 2022.

Una grandissima gratificazione per questa nota professionista Pugliese del settore dei matrimoni e non solo, che la riconosce come uno dei migliori fornitori per il 3º anno di seguito.

Anche quest’anno quindi, Matrimonio.com, parte del grosso gruppo “The Knot Worldwide” leader globale nel settore nuziale, rende noti i nomi dei professionisti e delle aziende che hanno ottenuto un Wedding Award 2022.

Da 9 anni Matrimonio.com assegna questi premi con l’obiettivo di riconoscere in maniera del tutto autentica, l’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in tutt’Italia. 

Attualmente, questi premi si basano su oltre 7 milioni di recensioni di coppie registrate sul portale a livello globale. 

Una cifra veramente importante e in continua crescita, motivo d’orgoglio e di motivazione per le aziende che ambiscono a vedersi rinnovato il riconoscimento anno dopo anno.

È importante sottolineare che i Wedding Awards vengono dati solo al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni positive di tutte le categorie tra più di 60.000 aziende, tenendo conto anche della qualità e della professionalità dei servizi offerti. 

Il protagonismo viene dato agli sposi che, con le loro recensioni scritte dopo aver usufruito dei servizi per il loro matrimonio, sono coloro che decretano i vincitori, quindi non è assolutamente un premio semplice da ricevere proprio per questo motivo.

Inoltre, questo ambito premio è diventato un punto di riferimento nel settore e un vero e proprio certificato di garanzia per le coppie di futuri sposi.

“Con questi premi, vogliamo arricchire il settore nuziale riconoscendo l’impegno e la professionalità e aiutare le coppie a trovare i servizi e i prodotti per le loro nozze. Inoltre, quest’anno vogliamo mettere in risalto l’ottimo lavoro svolto da tutti coloro che amano i matrimoni e danno un servizio di qualità nell’ambito di un settore che in questi anni ha risentito fortemente di questa situazione inaspettata a causa del COVID-19.

i prestigiosi premi Wedding Awards vengono assegnati alle aziende di queste 19 categorie: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altri servizi.

Come già detto, matrimonio.com è un portale che fa parte parte del gruppo leader del settore nuziale “The Knot WorldWide” pensato per aiutare gli sposi a organizzare il giorno più felice della loro vita. Grazie alla sua presenza internazionale ha creato la community nuziale e il mercato virtuale di nozze su Internet più grandi a livello mondiale. 

Dispone di un database con oltre 700.000 professionisti del settore nuziale e offre alle coppie strumenti per preparare la lista di invitati, gestire il budget, e trovare fornitori di ogni genere.

Commenti

Fasano: c'è il ritorno di un attaccante
Al Terzo Trofeo "Crema Cafè" a Grottaglie sorrisi e divertimento per gli Esordienti 2011 della Nuova Taras