Calcio Taranto

Worldlab Amici di Sempre ko con Pizzeria L'Aurora. Vagali: 'Siamo poco cinici'

26.11.2022 17:38

Un altro ko frutto di poco cinismo, nonostante le tante occasioni create, per la Worldlab Amici di Sempre. Con la Pizzeria L'Aurora termina 4-2 (gol di Cavallet e Camara) una gara che iniziakmente non doveva disputarsi per via del mal tempo e che il tecnico Roberto Vagali analizza così: "E' sempre la stessa storia: se nei primi quindici minuti ci fossimo trovati sul 3-0 nessuno poteva dire niente. Al primo tiro subito però abbiamo preso gol vanificando due, tre occasioni e prendendo il raddoppio nel finale di prima frazione con un tiro da fuori area. Il secondo tempo è equilibrato con il direttore di ara che s'inventa il 3-0 per i nostri avversari: non voglio esprimermi. Dopo qualche minuto riusciamo ad accorciare le distanze ma poi, per via del nostro arrembaggio, ci siamo scoperti un po' subeto il 4-1. Il 4-2 su punizione di Camara renderà meno amaro il ko".

GLI ASPETTI: "Di positivo ci sono i primi venti minuti: i ragazzi hanno fatto ciò che ci eravamo prefissato rendendosi pericolosi giocando di squadra. L'aspetto negativo è che proprio non riusciamo a finalizzare".

IL CAMPIONATO: "E' un girone è molto impegnativa composto da belle squadre tutte molto organizzate. Tra tutte mi ha impressionato l'Immortal Taras e l'arcigna difesa dell'AVIS Grottaglie. Ogni gara è tirata e serve sempre lo spirito giusto. Nel girone di ritorno cambierà tutto".

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

Bisceglie-CJ Taranto, Corral: “Abbiamo le capacità per tornare a vincere”
Covid: il bollettino della Puglia del 26 novembre. 1287 casi su 8226 test