
Taranto, Danucci: 'Nel primo tempo avremmo meritato il doppio vantaggio'
DI ALESSIO PETRALLA
Una prestazione quasi perfetta quella del Taranto che giovedì ha steso 2-0 l'UC Bisceglie nel recupero della prima giornata. Un successo che vale la vetta e che il tecnico Ciro Danucci si vuol godere in vista della gara di Galatina: “E' stata una vittoria bella e difficile per come è arrivata. Siamo stati protagonisti di un bel primo tempo in cui meritavamo il doppio vantaggio; nel secondo ci siamo un po' abbassati senza rischiare granchè. I ragazzi vengono da cinque partite ravvicinate e quindi hanno bisogno di rifiatare ma il loro atteggiamento è stato sempre encomiabile. Sono molto contento…”.
IL TARANTO: “Quanto hai la possibilità di cambiare lo fai sempre cercando di mantenere gli equilibri. Delvino è stato poco bene e per noi è un calciatore importante. Per quanto riguarda Vukoja il pass è arrivato ma l'unica nota stonata è che deve imparare l'italiano. Hadziosmanovic è un calciatore forte che ci darà una grossa mano”.
VERSO GALATINA: “Ora cercheremo di recuperare quante più energie possibili per poi preparare la trasferta di Galatina: ci aspetta un'altra gara complicata su un campo difficile”.
Commenti