Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Cuccorese: 'Just British Adria? Daremo il massimo per far punti'

26.10.2023 16:23

C’è voglia di riscatto in casa Real Volley Conversano con la formazione gialloblù che è pronta ad affrontare la Just British Adria. Lo conferma la centrale Matilde Cuccorese…: “Durante la gara di domenica avevamo tutte le carte in regola per fare meglio soprattutto nei primi due set. Abbiamo commesso troppi errori e non siamo state in grado di recuperarli in maniera decisa: ciò ha influito su tutta la partita. È mancata convinzione e compattezza. Sicuramente nella prossima gara dovremo lavorare sulla componente psicologica e crederci di più. Così faremo meglio”.

LA SETTIMANA: “Ci stiamo impegnando come sempre anche più del solito dando il massimo in vista della prossima partita”.

LA JUST BRITISH ADRIA: “Non conosco l’avversario ma mi aspetto una gara molto combattuta. Daremo il massimo per portare punti a casa”.

GLI OBIETTIVI: “Uno dei miei obiettivi non è solo vincere ma crescere, crescere sia individualmente e sia come gruppo squadra. Rispetto alle mie compagne sono molto giovane e questa è la mia prima esperienza concreta in serie D. Cercherò di impegnarmi e dimostrerò che nonostante la mia età sarò in grado di affrontare il campionato”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gioiella Prisma Taranto: sabato sera a Trento sfida con i campioni d'Italia
La nazionale femminile di Kata in finale al Mondiale di Budapest: c'è anche Michela Rizzo della Pro Team