Calcio BAT

Fiorenzo Straniero e Giulia Tenerelli ad impreziosire il grande staff dell'Apulia Trani

19.05.2023 16:34

Non solo grandissima attenzione verso i giovani e le giovani atlete ma anche grande organizzazione sotto l’aspetto logistico per l’Apulia Trani. Di fatto il club biancoazzurro è da sempre stimato ovunque per la dedizione, l’ordine, il rispetto e la lealtà verso le altre società. Questo grazie al grandissimo lavoro svolto con amore e passione dai Responsabili della logistica Fiorenzo Straniero e Giulia Tenerelli…: “Faccio parte di questa società da tre stagioni – attacca il primo. In passato ero stato in biancoazzurro, in serie A, con altri amici. Furono degli anni bellissimi. Anche il presente, però, ha regalato bellissime soddisfazioni e momenti. Peccato per quest’anno. Ogni stagione e momento cerchiamo sempre di supportare le nostre atlete facendole stare a proprio agio”.

Parliamo del suo ruolo…:

“Sono da diciassette anni nel mondo del calcio e assieme a mia moglie ho operato come magazziniere prima nel calcio maschile e ora appunto in quello femminile. Mia moglie si occupa del servizio d’ordine degli spogliatori che cerchiamo di lasciare sempre puliti ed ordinati. Nel corso degli anni abbiamo ricevuto, per questo, elogi anche dalle società avversarie e dagli arbitri. Del resto quando semini raccogli..”.

Il rapporto con lo staff dell’Apulia Trani:

“Con tutti i dirigenti e tecnici ho un rapporto buonissimo. Lavoriamo per tenere unito tutto lo staff senza mai creare divergenze. Lo facciamo in modo leale”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Argentino: 'Cerignola? Non ripetiamo gli errori dell'andata'
Statte, Mattiacci: 'Con il Villa Castelli vogliamo i tifosi al nostro fianco'