Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, il Presidente Sallustio: 'Reunion Manduria avversario forte. Vogliamo fare risultato'

04.04.2024 11:28

E’ tempo di tornare in campo in casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: di fatto domenica gli spartani sfideranno la forte Reunion Manduria, match che il Presidente Francesco Sallustio presenta così: “Quella manduriana è sicuramente una squadra attrezzata sia per la qualità della rosa che per i giovani ben allenati. Per quanto ci riguarda stiamo disputando un campionato strano visto che con le squadre più forti siamo stati sempre protagonisti di ottime gare: al contrario succede con le meno forti. Sarà una partita difficile. All’andata perdemmo anche a causa di assenze importanti ma ora puntiamo a fare risultato al cospetto di un avversario che lotta per il primato. E’ tra le due, tre squadre più forti del girone”.

GLI OBIETTIVI: “Quello più importante è accedere ai play off: ci riusciremo ma vorremmo piazzarci in una buona posizione anche se, poi, in partite secche ogni cosa lascia il tempo che trova. In coppa siamo arrivati alle fasi finali e puntiamo a far bene. Inizialmente serviva per far giocare chi lo faceva meno ma poi tutto è andato bene tanto che ora è diventato un obiettivo. Vogliamo fare bella figura”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lecce: riposo per gastroenterite per Falcone
ASD Taranto Spartana: tutto pronto per un altro grande torneo di volley