Calcio BAT

Bisceglie: un giovane terzino per il tecnico Passiatore

05.01.2023 18:36

Barese, dotato di velocità e temperamento, l’ultimo arrivo in nerazzurro si è distinto lo scorso anno nella Juniores del Bitonto (con esordio in prima squadra in D), mentre nella prima parte dell’attuale stagione ha militato nella Primavera del Monopoli.

 Nuova interessante operazione in entrata per il Bisceglie, finalizzata ad irrobustire sul piano qualitativo le alternative per il tecnico Passiatore nel pacchetto degli under. Si inquadra così l’acquisizione del cartellino di Francesco Morisco da parte del sodalizio presieduto da Vincenzo Racanati.

 Terzino sinistro classe 2004, barese, Morisco è cresciuto nel florido vivaio della Nick Calcio, quindi l’anno scorso si è distinto tra le file della Juniores del Bitonto allenata da Mimmo Caricola (vincitrice del proprio girone) andando in rete in diverse circostanze, con l’ulteriore soddisfazione di esordire in prima squadra con la maglia neroverde in serie D. Calciatore dinamico, dotato di buona tecnica e temperamento, nella prima parte dell’attuale stagione ha militato nella Primavera del Monopoli collezionando 8 presenze. Adesso l’arrivo in nerazzurro con l’obiettivo di fornire un contributo sostanzioso nel girone di ritorno.

La dirigenza del Bisceglie rivolge un caloroso benvenuto a Francesco Morisco, subito disponibile per la trasferta di domenica prossima a Canosa. 

Commenti

Ex difensore di Grottaglie e Virtus Francavilla per il Mesagne
Bari: nella sfida a ranghi misti a segno Cheddira e Antenucci