Pallacanestro BAT

Lions Basket Bisceglie: Prima settimana di pre season alle spalle

31.08.2021 00:33

Le attività svolte sabato mattina in piscina hanno concluso la prima, intensa settimana di preseason dei Lions Bisceglie, al lavoro da lunedì sotto l’attenta supervisione di coach Luciano Nunzi e la guida sicura, per la parte fisica, del preparatore Michele Falcone.
Nulla è stato lasciato al caso, come da consuetudine. I giocatori nerazzurri sono stati sottoposti a tutti i test atletici finalizzati a una conoscenza delle loro condizioni approfondita fin nei dettagli. Massima cura per i particolari e grandissimo impegno hanno subito caratterizzato l’approccio di tutto lo staff tecnico e dei componenti del roster dei Lions, che si sono calati senza alcuna esitazione nell’avvicinamento alla stagione.
Il primo impegno ufficiale di Supercoppa, avversario Giulianova, potrebbe essere anticipato da domenica 12 a sabato 11 settembre e sarà naturalmente preceduto da alcuni test amichevoli che la squadra sosterrà allo scopo di vagliare i progressi compiuti sotto il profilo della tenuta sul parquet e dell’organizzazione di gioco.

Uff. Stampa Lions Basket Bisceglie – Vito Troilo

Commenti

La Star Volley Bisceglie non si ferma: Enza Ragone in nerofucsia
L’attore Nicola Losapio presenta il libro “Blu Ametista”