Calcio Brindisi

Ceglie, il portiere Angelo Basile a TSP: 'Mi trovo in una società seria e ambiziosa'

26.09.2021 23:11

DI ALESSIO PETRALLA

E' sicuramente uno dei portieri più forti della categoria l'espertissimo Angelo Basile che domenica pomeriggio ha dato una mano al suo Ceglie, con un paio d'interventi prodigiosi, a battere l'Hellas Laterza in una gara molto complicata come, lo stesso, conferma a Tutto Sport Puglia: "Domenica abbiamo sfidato una squadra organizzata con molti giovani in rosa: in pochi riusciranno a vincere contro di loro. Siamo stati protagonisti di una bella e importante vittoria arrivata sotto un gran caldo e con la forma fisica che non è ancora al top. Il successo e la porta inviolata sono arrivati anche grazie alla nostra esperienza...".

LA CONDIZIONE: "Fisicamente, pian piano, stiamo rientrando in forma. Avevamo perso parecchio visto il lungo periodo d'inattività vissuto a causa del Covid. A Ceglie mi sto trovando bene e ho, anche, un ottimo preparatore, Mino Giannotti: si tratta di una persona molto preparata e professionale che saprà farmi tornare al top della condizione".

LA NUOVA AVVENTURA: "Affronterò la Prima Categoria: questa società mi ha voluto fortemente e realmente a differenza di altre; ciò fa molto piacere. Quella del Ceglie è una società seria e ambiziosa formata da un ottimo staff e da un Presidente, Piero Elia che vuol raggiungere traguardi importanti. MI fa veramente piacere essere qui e far parte di questa famiglia".

Commenti

Ginosa: Primo squillo in campionato. Battuto l'Ostuni
Talsano Taranto, punto prezioso a Veglie