Pallavolo Lecce

Forte schiacciatrice per la Narconon Melendugno

20.07.2021 13:12

La forte schiacciatrice sarà al servizio di Coach Taurisano per la stagione 2021/2022.
Atleta di indiscusso valore con un curriculum pallavolistico di assoluto livello sarà una delle bocche di fuoco della Narconon Melendugno.

Alikaj, di origini albanesi, ha calcato i parquet nazionali cominciando nella Brunelli Nocera Umbra, in prima divisione (2007-2009). Nella stagione successiva si trasferisce in B1 alla Pallavolo Trevi prima di approdare in A2 alla Asse-ti La Nef Loreto. Nei campionati successivi fa conoscere le sue qualità di ottima schiacciatrice con le maglie di Pallavolo Casette d’Ete e Pallavolo Trevi (B1). Nella stagione 2014-2015 torna in B2 prima con la Pallavolo Catania e successivamente con la Pallavolo Castelvetrano. Dopo queste due esperienze è nuovamente B1 con Castelvetrano Scafati, Volley Scafati e con l’Europa 92 Isernia; nelle ultime due stagioni è stata protagonista con la Link Campus Nemesi Stabiae in B2 e nel Grotte Volley Noci in B1.

Le prime parole di #Joneda :
"Sono contenta di far parte di questa realtà e ringrazio la società per la fiducia. Non vedo l'ora di conoscervi e conoscere le mie nuove compagne. Il campionato sarà tosto e sarà ancora più bello lavorare e migliorare per avere le nostre soddisfazioni. Confido quest' anno anche nel ritorno del pubblico che sarà un abbraccio in più per noi. Ci vediamo presto e forza Narconon Melendugno!! "

Commenti

Woman Grottaglie: Anche il portiere Trumino resta in biancoazzurro
Fidelis Andria: Altra importante conferma in difesa