Calcio Bari

Tre riconferme in casa Virtus Locorotondo

29.08.2021 17:56

 

L'A.C. Virtus Locorotondo 1948 comunica con grande entusiamo la riconferma di tre elementi fondamentali all'interno del gruppo squadra. Graziano Pascullo, Cosimo Venere e Gian Ivano Palazzo faranno parte della nostra rosa anche per questa stagione.

️ Graziano Pascullo, classe '84, granitico difensore centrale e all'occorrenza terzino. Dopo aver collezionato presenze in C1 ed in serie D ed avere calcato importanti campi ha già dimostrato il suo valore con la maglia blaugrana.

️ Cosimo Venere, classe '93, può vantare esperienze in serie D ed Eccellenza. Fortemente voluto nel 2019 da Mister Rosato, è sempre stata una soluzione utile grazie alla sua tecnica e alla sua duttilità. Centrocampista, arruolato anche come terzino, spicca per qualità tecniche, fantasia ed ottimo senso della posizione che gli consentono di essere costantemente all'interno del gioco. 

️ Gian Ivano Palazzo, è dal 2017 una pedina importante per la Virtus. Classe '96, può ricoprire ogni zona del centrocampo: quantità e qualità nonché ottimi piedi e corsa lo rendono un jolly di centrocampo. Nel suo curriculum calcistico un importante passato nelle giovanili del Lecce ed un campionato di Prima Categoria vinto con la maglia del Martina Calcio.

✍ Consapevoli che un'ottima squadra si costruisca anche attraverso la riconferma di pedine importanti, l'A.C. Virtus Locororondo 1948 comunicherà altre riconferme nei prossimi giorni.

 

 

Commenti

San Severo: Firma un centrocampista di prospettiva
Bitonto: Bel successo con il Mola