Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, Coach Renna: 'Tante ragazze di prospettiva su cui lavorare'

31.05.2023 12:57

Procede al meglio la stagione della Magica Volley Grottaglie che dopo con le ragazze delle varie categorie che lavorano sodo sotto l’imponente guida tecnica dell’esperto staff crescendo giorno dopo giorno. Lo conferma l’esperto tecnico Eligio Renna…: “Giudico la stagione buonissima con tante giovanissime ragazze già molto valide: c’è parecchio materiale su cui lavorare. I numeri della società, poi, parlano chiaro viste le circa 180 atleti iscritte: i numeri stanno dando ragione. Da un lato peccato per i vari infortuni avuti durante il campionato che, però, hanno permesso ad altre giocatrici di responsabilizzarsi e giocare ancora di più”.

IL FUTURO: “Purtroppo, a causa degli studi, perderemo qualche ragazza che partirà per l’Università. Quindi ci saranno dei ruoli da rimpiazzare. Bisogna, poi, capire, che tipo di campionato di Prima Divisione vorrà fare la società: ci incontreremo per parlarne”.

LA PRIMA SQUADRA: “Purtroppo nella gara decisiva con il Sava, che avrebbe potuto vincere questo campionato anche direttamente vista la forza, ci è mancata la centrale e nel corso dell’annata abbiamo avuto almeno tre infortuni pesanti. La squadra, comunque, ha trovato un certo assetto con le giovani che si sono ben inserite”.

 

RUSH FINALE: “Adesso stiamo disputando il campionato ACSI U18. Fino ad ora abbiamo vinto tutte le partite giocando sempre abbondantemente sotto età. Come detto ci sono ragazze di prospettiva. Intanto sto aiutando, anche, nel settore giovanile”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Real Volley Conversano, Aurora Giannuzzi: 'La promozione? Emozione indimenticabile'
Vittoria e primato in classifica: la domenica perfetta dei Tritons