
Ennesimo trionfo della MEDI Manfredi che vince anche al Centro Sportivo "Albatros". Manfredi: 'Ragazzi meravigliosi'
Ennesimo titolo conquistato per la forte MEDI Manfredi del Presidente Angelo Manfredi e del ds Daniele Di Anna che venerdì sera hanno sbancato ancora una volta il Centro Sportivo “Albatros” di Massafra vincendo e convincendo nella finale, giocata proprio con i padroni di casa, del torneo di calcio a 5 per 7-3 che si è disputata venerdì 11 luglio.
Nonostante il pubblico a sfavore e il fattore campo avverso capitan Patronelli e company sfoderano l’ennesima grande prestazione sbloccando il match dopo appena tre minuti con De Risi che sfodera un tiro imparabile e che spiana la strada verso il successo della MEDI. Oltre al titolo di squadra anche premi individuali per la MEDI Manfredi con De Risi miglior giocatore dell’evento e Bello capocannoniere con ben diciotto marcature.
Queste le dichiarazioni del numero uno Angelo Manfredi: “I ragazzi sono stati meravigliosi e sono contentissimo per il risultato ottenuto. Abbiamo costruito un gruppo di gente educata e rispettosa con il ds Di Anna che non ha mai deluso le aspettative e che da qui non si muove visti i già numerosi titoli vinti insieme. Vorrei spendere un pensiero anche su capitan Patronelli che si è confermato ragazzo umile e intelligente e con cui in neanche due mesi abbiamo portato a casa due trofei. Meglio di così non si poteva fare. Godiamoci il successo e pensiamo ai prossimi impegni estivi…”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti