Futsal Taranto

New Taranto una vittoria e un ko nel triangolare del Palafiom

I rossoblu vincono per 1-0 contro il Latiano e soccombono 5-1 contro la Polisportiva Sammichele. Coach Stefanelli è soddisfatto: "Contento dell'applicazione e della voglia di migliorare: ci faremo trovare pronti per la prima di campionato"

18.09.2021 22:28

Una vittoria e una sconfitta. E' questo il buon bilancio della New Taranto Calcio a 5 al termine del triangolare disputatosi sabato sera al Palafiom contro Latiano (serie C2) e Polisportiva Sammichele (serie B).

Per i rossoblu successo 1-0 contro il Latiano, gol decisivo di De Risi, e ko contro Sammichele per 5-2: a segno per gli ionici De Risi e Bottiglione (su tiro libero).

Il torneo è stato vinto dai baresi, bravi ad imporsi anche contro i salentini per 5-0 e portare a casa il trofeo con dieci gol fatti e soltanto due subiti.

Ma anche per Taranto il bilancio è positivo, come sottolinea il coach Riccardo Stefanelli: "Nonostante le assenze importanti di Marco Masiello e L'Ingesso i ragazzi hanno disputato due belle partite. Con il Latiano abbiamo creato molto e concretizzato poco. Con un gran bel Sammichele abbiamo sofferto di più ma, nonostante ciò, i ragazzi mi sono piaciuti molto. Sono molto contento dell'applicazione e della voglia di lavorare e di migliorare dei miei ragazzi e sono sicuro che per la prima di campionato i ragazzi si faranno trovare pronti. Con un gruppo di atleti così coesi possiamo ottenere ottimi risultati".

Commenti

Due nuovi under per il Gravina
Taranto, verso Pagani: Versienti assente last minute, Santarpia e Civilleri “scalano i motori”