Futsal Lecce

Aradeo Calcio a 5, ecco il forte brasiliano Lucas Sanches: 'Sono qui per segnare tanto'

14.09.2022 17:52

Un grande colpo di mercato dell’Aradeo Calcio a 5 che si è assicurato le prestazioni del forte pivot brasiliano, classe 1997, Lucas Sanches proveniente dalla Domus Chia formazione sarda di serie B.

Ecco le prime dichiarazioni del calciatore: “Da quando sono arrivato ad Aradeo, mi hanno fatto sentire subito a casa. È una società che ha un progetto serio e ambizioso, con molta voglia di vincere e crescere sempre di più: questa è la cosa più importante. Ho giocato in diverse squadre nel corso della mia carriera, e poche hanno un progetto e una struttura societaria come quella trovata ad Aradeo. Sono molto motivato”.

Quali sono i tuoi obiettivi?

“Il mio obiettivo personale è quello di fare più gol e assist possibili, e di conseguenza essere il capocannoniere del campionato. Sono venuto qui per questo. Con la squadra vorrei fare un buon campionato: il primo passo è arrivare ai play off. Con questo gruppo si può arrivare in serie B categoria di competenza per questa cittadina. Parlerà il campo”.

Hai già avuto modo di ambientarti?:

“Conosco ancora poco la città, sono qui solo da due settimane, ma posso già dire che l’apprezzo. È una piccola città, ma molto molto bella. Posso confermare che c’è tutto: mi sento a casa e non mi manca niente. Le persone mi ascoltano molto e sono sempre disposte ad aiutarmi, questo è molto importante”.

Che campionato ti aspetti?:

“Mi aspetto un campionato molto difficile dall'inizio. Per me la C1 pugliese è la più difficile di tutta l'Italia. Tutte le squadre si sono rafforzate molto bene. Ma sono sicuro che con la rosa che abbiamo, faremo un grande campionato: siamo pronti”.

Un messaggio alla città:

“Ai tifosi assicuro che farò del mio meglio giocando con molta grinta e voglia di vincere. Combatterò fino all'ultimo minuto per questa maglia. Spero che possano sostenerci fino alla fine del campionato riempiendo il palazzetto in ogni partita. Insieme siamo più forti. Forza Aradeo”.

UFFICIO STAMPA ARADEO C5 – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Tecna e Prisma Taranto eccellenza del territorio tarantino
Real Volley Conversano, coach Barnaba: 'Ci sono tutti i requisiti per far bene'