Calcio Lecce

Città di Gallipoli: acquisto di spessore per la difesa

23.07.2022 12:37

Ennesimo clamoroso colpo di mercato del Gallipoli Calcio. Il Presidente Vincenzo Carrozza nelle ultime ore è riuscito a riportare a casa, il forte difensore classe 1991 Alex Benvenga.

Un vero e proprio atto di fede verso la propria città quello del difensore gallipolino, che per la prima volta nella sua carriera disputerà il campionato d’Eccellenza. Nell’ultima stagione Benvenga ha disputato il Girone C di Lega Pro, conquistando la permanenza nei professionisti con la casacca della Fidelis Andria.

Grande soddisfazione per il Presidente Vincenzo Carrozza: “Quando abbiamo iniziato questo percorso - racconta -, ci siamo posti l’obbiettivo di ridare senso d’identità e di appartenenza alla nostra squadra. Credo che meglio dei calciatori gallipolini, nessuno può incarnare tutto ciò. Sono molto felice di aver portato a casa un grande calciatore ed un grande professionista. I nostri obbiettivi non cambiano - conclude il Presidente -, lavoreremo per ben figurare anche nel massimo campionato regionale, restando fedeli ad alcuni importanti valori, quali serietà e rispetto dei propri tesserati, mantenendo comunque un progetto stabile ed economicamente sostenibile”.

Commenti

Un centrocampista offensivo per l'Unione Sportiva Mola
Un attaccante barese torna all'UC Bisceglie