Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Santoro: 'Sarà un campionato difficile; obiettivo salvezza'

04.10.2023 14:49

La Real Volley Conversano scalda i motori in vista dell’inizio del nuovo campionato di serie D con le ragazze di coach Gianni Barnaba che continuano ad allenarsi senza sosta e con impegno come conferma il libero classe 2004, Sonio Santoro: “Il campionato ormai è alle porte e il nostro entusiasmo nel ricominciare diventa sempre più grande; di contro abbiamo ancora un paio di settimane che ci consentiranno di continuare la preparazione con dedizione per arrivare preparate alle gare. Svolgiamo sedute di pesi e naturalmente tecniche per perfezionare ogni movimento e fondamentale pallavolistico individuale e di squadra. L’impegno che ognuna di noi ci sta mettendo, sta venendo già ripagato dalla bellissima atmosfera che si crea durante gli allenamenti. Si è formato un gruppo coeso e compatto, nonostante le differenze di età e soprattutto di esperienza. Questo sicuramente sarà il nostro punto di forza sia fuori che dentro il campo”.

GLI OBIETTIVI: “Dato l’ostico campionato che ci aspetta l’obiettivo societario è quello di raggiungere la salvezza. Come squadra, ci impegneremo al massimo per raggiungere questo traguardo e per continuare a crescere come atlete. Essendo una squadra molto affiatata cercheremo insieme di migliorarci costantemente”.

IL CAMPIONATO: “Sarà sicuramente molto difficile; mi aspetto partite combattute e complicate, in cui a vincere, sarà la squadra che sbaglierà di meno”.

MESSAGGIO: “La vera differenza nelle gare, oltre alle abilità tecniche delle giocatrici in campo, la fa la tifoseria dagli spalti. Contiamo sul supporto e sostegno dei nostri sostenitori: il nostro “viaggio” sarà più bello se condiviso con voi. Vi aspettiamo…”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Un pivot e una laterale per il Real Statte
VIDEO Coppa Italia/C: Turris-Audace Cerignola 2-0. La sintesi di Antenna Sud