
Talsano Taranto, colpo Guerra
Il centrocampista, ex capitano della Primavera del Bologna, va a rinforzare la squadra biancoverde, in corsa per un posto nei play-off: "Ho scelto Talsano perchè una società seria"
Il centrocampista centrale, che qualche giorno fa ha compiuto 27 anni, arriva da free agent: cresciuto nel settore giovanile del Bologna, con il quale è stato anche capitano della squadra Primavera (con cui ha collezionato ben 39 gettoni), ha poi indossato le maglie della Correggese, Carenipievigina, Avetrana, Vigor Trani, UC Bisceglie e Ginosa.
Per lui, tra le altre, 19 presenze in serie D e tre nel Torneo di Viareggio (con i felsinei) nella stagione 2014/15.
"Ho accettato il Talsano Taranto perché è una società seria con importanti ambizioni - sottolinea Guerra - e mi auguro di poter contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi".
Sulla carriera: "Il settore giovanile con il Bologna è stata un'emozione bellissima da vivere. Poi i due anni in serie D, con cui ho vinto anche i play-off con la maglia della Correggese, infine i cinque anni di Eccellenza. Ora voglio dire la mia con questa nuova maglia".
Le caratteristiche: "Sono un calciatore di qualità a cui piace dettare i tempi di gioco, con molto carattere ed aggressività".
Nella gara di domani contro la Virtus Locorotondo (ore 15, stadio "Renzino Paradiso" di Talsano) tiferà per i suoi compagni dalla tribuna: "Spero di poter essere presto a disposizione di mister Giacomo Pettinicchio, nel frattempo sarò affianco ai miei compagni, come spero tanti altri tifosi. Abbiamo bisogno di voi, venite a sostenerci ed a divertirvi con noi".
Commenti