Calcio BAT

Apulia Trani, Colesnicenco: 'Sappiamo che non possiamo più sbagliare'

30.03.2022 14:01

Impeccabile e bellissimo il cammino, in questo primo scorcio di 2022, dell’Apulia Trani che, sapendo solo vincere, si è riportata a sole due lunghezze dalla capolista Chieti Femminile. La settimana delle biancoazzurre procede nella serenità più totale preparando al meglio la trasferta in casa della Vis Mediterranea Soccer. A presentare l’ennesimo fondamentale impegno è la forte centrocampista tranese e della nazionale moldava Nadin Colesnicenco:

“Sappiamo che non possiamo sbagliare e che siamo chiamate a vincere tutte le partite. Purtroppo, nel girone d’andata, abbiamo commesso un errore che sta permettendo al Chieti di trovarsi in prima posizione. Andiamo avanti senza, però, pensare alle avversarie. La cosa fondamentale è guardare in casa nostra capendo quello che dobbiamo fare in ogni match per vincere. Il duro lavoro porta sempre buoni frutti”.

Conosciamo il prossimo avversario, la Vis Mediterranea Soccer:

“Sono convinta che ogni compagine che sfidiamo ha in rosa ottime giocatrici. Dobbiamo solo pensare a dare tutto per conquistare altri tre punti importantissimi”.

Trani, una seconda casa…:

“A Trani mi sento bene: ho imparato tante cose nuove e vissuto molti bei momenti. Mi piace la città: si vive veramente bene”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Zito: 'Gioia del Colle? Dovremo prendere da subito il controllo della gara'
Bari: Antenucci e Paponi a segno nella sfida a ranghi misti