Calcio Bari

Bari: Antenucci e Paponi a segno nella sfida a ranghi misti

30.03.2022 14:12

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso ha proseguito la preparazione in vista dell'importante sfida in casa del Latina guidato da mister Di Donato, in programma alle ore 17:30 di domenica 3 aprile sul terreno del 'Domenico Francioni'.

Questa mattina, dopo una prima parte dedicata al lavoro di mobilità articolare e potenziamento muscolare in palestra, la squadra si è spostata sul terreno dell'Antistadio e, sotto un pioggia fina e intermittente, ha lavorato dapprima sulla trasformazione del lavoro di forza attraverso scatti e accelerazioni, concentrandosi poi su esercitazioni tecnico-tattiche a tema con obiettivi variabili e chiudendo il lavoro di giornata con la consueta sfida a ranghi misti su metà campo decisa in favore dei blù grazie alle reti di Paponi e Antenucci. Anche Botta ha preso parte ad un tempo della partitella in famiglia; aggrageti i giovani Daddario, Rana e Stella.

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Apulia Trani, Colesnicenco: 'Sappiamo che non possiamo più sbagliare'
Covid: il bollettino della Puglia del 30 marzo. 7683 casi su 41514 test