Calcio Lecce

Squinzano: super acquisto in attacco

27.01.2026 14:58

Lo Squinzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Nicola Strambelli, classe 1988, conosciuto nell’ambiente calcistico come “Il Mago”.

Trequartista mancino di grande esperienza e assoluto valore, Strambelli vanta oltre 400 presenze in carriera e più di 100 gol e assist, maturate tra i professionisti. Nel suo percorso ha vestito maglie prestigiose come Bari, Reggina, Taranto, Matera, Potenza, Lecco, Fidelis Andria, Cerignola, Arezzo, Molfetta, Casarano, Monopoli, Noicattaro, Sorrento, Barletta 1922 e Canosa Calcio.

Proprio con il Barletta 1922 è stato protagonista assoluto la scorsa stagione conquistando campionato e Coppa Italia di Eccellenza, realizzando 21 gol e 16 assist, numeri che certificano il suo impatto decisivo e la sua leadership.

Un’operazione fortemente voluta dal Presidente Gino Cocciolo e dalla società, che nelle ultime ore, ha permesso allo Squinzano Calcio di superare la concorrenza di più squadre di categoria superiore, tra cui anche il Taranto, assicurandosi un colpo fuori categoria, simbolo delle ambizioni del club e della ferma volontà di centrare l’obiettivo prefissato.

Commenti

Sava, Fabiano: 'Squinzano tra le più forti del girone ma daremo tutto per passare il turno'