Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, La Grotta e Lacorte (U13): 'Vogliamo vincere il campionato'

13.04.2023 16:45

Una grande cavalcata fino a questo momento per l’U13 della Magica Volley Grottaglie che ha percorso un cammino praticamente perfetto vincendo tutte le sfide. A commentarlo e a presentarsi sono due protagoniste: la centrale classe 2010 Rebecca La Grotta e la banda classe 2010 Miriam Lacorte: “Fino ad ora abbiamo vinto tutte le partite e quindi le cose stanno andando bene – racconta la prima. C’impegnano e ci alleniamo tanto sperando di vincere tutte le partite”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “In questa società mi trovo benissimo. Noi ragazze siamo molto unite così come anche con coach Lupo esiste un bel rapporto. Si lavora bene trovando anche il tempo di scherzare”.

IL VOLLEY: “Avevo iniziato a giocare nel 2020: poi ho stoppato tornando a settembre del 2022. Questa passione è nata giocando tanto a mare”.

GLI OBIETTIVI: “A livello di squadra cercheremo di vincere il campionato. Personalmente voglio andare avanti sperando di raggiungere alti livelli”.

 

La parola passa a Miriam Lacorte: “Le cose vanno molto bene visto che non abbiamo subito neanche un ko. Fino ad ora siamo state molto brave”.

IL GRUPPO: “Ci vogliamo molto bene anche fuori dal campo. Con lo staff tecnico le cose procedono per il meglio: sono bravi mettendoci sempre a nostro agio”.

LA PASSIONE PER IL VOLLEY: “Pratico questo sport da un anno e mezzo e la mia passione per la pallavolo è nata durante qualche estate fa giocando sulla spiaggia. Così ho voluto provare. Il mio ruolo è stato sempre quello di banda”.

GLI OBIETTIVI: “Cercherò di migliorare sempre di più. Vorrei completarmi colmando ogni mio difetto”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nel prossimo week end (15-16 aprile) a Taranto la zonale di categoria
Diavoli Rossi: sorrisi e crescita al Ravenna Cup per i Primi Calci 2014. Ricchiuti: 'Momenti indimenticabili'