Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley, Ruggiero: 'San Pancrazio? Formazione assolutamente da non sottovalutare'

11.12.2025 16:13

Un cammino quasi perfetto quello della Vibrotek Volley che nel penultimo turno del girone d’andata affronterà, in trasferta, il San Pancrazio gara che il libero Roberto Ruggiero presenta così: “Il bilancio, fino ad ora, è abbastanza positivo vista la striscia di cinque vittorie consecutive e il posizionamento in classifica: siamo primi a pari punti con il Tricase”. 

IL GRUPPO: “Sta molto bene: siamo molto uniti e affiatati. La settimana procede al meglio con il livello di intensità in palestra sta salendo anche grazie al lavoro svolto in sala pesi”.

IL SAN PANCRAZIO: “E’ una formazione che sale dalla D; non va assolutamente sottovalutato perché hanno elementi di grande esperienza. Inoltre, c’è anche da considerare il fattore campo dalla loro parte. Dovremo essere bravi a condurre i tempi di gioco senza mai calare di concentrazione”.

IL CAMPIONATO: “Sta iniziando a delinearsi, visto che mancano due giornate al giro di boa. Puntiamo in alto, ma Lecce, Tricase e Fasano sono altrettanto forti e ambiziose. Vedremo chi la spunterà.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani C5, Ancler: 'Ruvo? Andiamo a giocare su uno dei campi più difficili del girone'
Frascolla Taranto, coach Rizzo: 'Tricase forte ma andiamocela a giocare a testa alta'