Futsal BAT

Apulia Trani C5, Ancler: 'Ruvo? Andiamo a giocare su uno dei campi più difficili del girone'

11.12.2025 15:47

Dopo la sosta l’Apulia Trani C5 è pronta per tornare in campo con il centrale classe 1990 Giuseppe Ancler che presenta la sfida con il Futsal Byre Ruvo

“Sono arrivato in questa squadra a stagione in corso ma la classifica parla chiaro. Dobbiamo lavorare tanto curando ogni dettaglio. Solo così si potranno ottenere risultati utili per il proseguo della stagione”.  

Come sta la squadra?

“Stiamo passando un momento no a causa dei tanti infortuni e delle tante assenze. Mi sto inserendo pian piano nei meccanismi della squadra venendo aiutato giorno per giorno dai compagni e dallo staff. Per me tutto ciò è veramente tanto…”.

Un pensiero sulla Futsal Byre Ruvo:

“Sabato andiamo in trasferta a giocare su uno dei campi più ostili e difficili del girone. Siamo fiduciosi e ci stiamo preparando bene per affrontare un’altra partita sperando di ottenere i primi tre punti stagionali”.

Come reputi questo campionato di C2?:

“Si tratta di un girone molto duro in cui anche noi possiamo dare del filo da torcere alle altre formazioni. Non siamo da meno a nessuno”.

Quali gli obiettivi?:

“Voglio migliorare sempre di più e aiutare la squadra. Vorrei vincere quante più partite possibili anche perché il gruppo è ottimo. Dobbiamo crederci fino alla fine”. 

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI C5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Martina Fiore: 'Foggia? Vogliamo ripetere la gara d'andata. I gol? Segnare con questi colori bellissima sensazione'
Vibrotek Volley, Ruggiero: 'San Pancrazio? Formazione assolutamente da non sottovalutare'