Apulia Trani, Martina Fiore: 'Foggia? Vogliamo ripetere la gara d'andata. I gol? Segnare con questi colori bellissima sensazione'
Un buonissimo avvio quello della difensore centrale classe 2009 dell’U17 Martina Fiore che nell’ultimo match è stata autrice di una bella doppietta…: “Segnare con questi colori, che ormai sento miei, è sempre una bellissima sensazione: alla fine, però, l'importante è vincere, che sia per un mio gol o che sai per quello di una mia compagna. Si vince sempre tutte assieme”.
BILANCIO INIZIALE: “Questa prima fase è stata molto impegnativa: ci son stati prima bassi e poi alti: questi ci hanno aiutato a crescere, anche tra di noi. I ko ci hanno permesso di affiatarci maggiormente e di prendere fiducia nelle nostre capacità”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente punto sempre in alto cercando di non mollare mai e di dare sempre il 110%. A livello di squadra puntiamo a posizioni di alta classifica come questa piazza merita di trovarsi”.
IL FOGGIA: “Giocheremo in trasferta a Foggia: all’andata vincemmo con una prestazione molto positiva. Speriamo di ripeterci”.
IL GIRONE U17: “E’ molto equilibrato; nelle prime partite abbiamo avuto difficoltà, poi man mano abbiamo recuperato ma non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo. Metteremo tutte le nostre forze in queste due partite che rimangono per cercare di guadagnare il secondo posto”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA



Commenti