Calcio BAT

Apulia Trani (Primavera), Campanelli: 'Ravenna? Ci prepariamo al meglio per portare a casa il risultato'

23.09.2022 00:23

Nonostante il ko rimediato in casa del Cesena la prestazione della Primavera dell’Apulia Trani è stata comunque ottima. Ad analizzarla è la capitana, attaccante classe 2004, Damaride Campanelli: “L’approccio alla partita è stato ottimo: infatti siamo passate per prime in vantaggio nonostante avessimo di fronte avversarie più grandi, più esperte in questo campionato per la maggior parte di noi nuovo. Siamo dispiaciute per il risultato ma allo stesso tempo soddisfatte per la prestazione di squadra”.

Come procede la settimana?:

“Siamo tranquille e concentrate e cerchiamo di dare il massimo in ogni singolo allenamento per poi poter fare bene domenica”.

Parliamo della prossima sfida, quella con il Ravenna…:

“Non conosciamo la squadra avversaria e quindi non sappiamo che tipo di compagine affronteremo. Stiamo preparando tutto al meglio per portare a casa il risultato”.

Quali sono gli obiettivi stagionali?:

“L’obiettivo principale per noi quest’anno è quello di crescere e formarci al meglio grazie anche all’aiuto di tutto lo staff tecnico. Sono sicura che il gruppo, con il passare del tempo, darà sempre più soddisfazioni. Personalmente, invece, cercherò di dare il massimo per la squadra e di dimostrare il mio valore cosa che non mi è stata possibile fare durante la stagione passata visto che ho iniziato proprio l’anno scorso a giocare”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Marta Varriale: 'Napoli? Servirà una partita tatticamente perfetta'
Vibrotek Volley, Alabrese: 'Lavoriamo duramente per arrivare bene all'esordio'