Calcio BAT

Apulia Trani, Marta Varriale: 'Napoli? Servirà una partita tatticamente perfetta'

23.09.2022 00:12

C’è voglia di riscatto in casa Apulia Trani dopo la sconfitta interna, per 0-2, con il forte Chievo. Domenica si va a Napoli e a fare il punto della situazione e il difensore biancoazzurro Marta Varriale:  “Domenica è mancata la cattiveria giusta sotto porta, ma sono convinta che già dalla prossima gara ci rifaremo. Siamo una squadra giovane e completamente nuova, stiamo imparando a conoscerci e sono convinta che i risultati arriveranno presto. Stiamo lavorando bene, con l’intensità giusta che ci permetterà di arrivare meglio alla prossima sfida”.

Presentiamo il prossimo avversario, il Napoli…:

“Il Napoli è una squadra molto forte, ha un organico costruito per puntare alla promozione formato da tante ragazze esperte. Ma noi non siamo da meno e andremo li per fare la nostra partita e perché no, portare a casa punti importanti”.

Come va interpretata la gara?:

“Dovremo fare una gara tatticamente perfetta, loro hanno delle forti individualità ma noi dobbiamo riuscire a giocare da squadra. Per loro non sarà facile batterci”.

Dopo la prima giornata che idea ti sei fatta del campionato?:

“Il campionato di serie B sta crescendo anno dopo anno .Questa stagione è davvero lunga e impegnativa. Come abbiamo visto dopo la prima giornata non ci sono risultati scontati, quindi andremo a Napoli per fare la partita”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto: Kyma servizi – Green Passage, dalla parte dei lavoratori
Apulia Trani (Primavera), Campanelli: 'Ravenna? Ci prepariamo al meglio per portare a casa il risultato'