Calcio Foggia

Giovane attaccante albanese per il Manfredonia

16.01.2026 00:34

Il Manfredonia Calcio 1932 comunica l’arrivo di Daniel Sanaj, attaccante classe 2007 di nazionalità albanese.

Punta centrale moderna, Sanaj ha completato l’intero percorso di formazione nel settore giovanile del Cesena, vestendo le maglie Under 17, Under 18 e Primavera. Nella scorsa stagione si è messo in evidenza con l’Under 18 bianconera, collezionando 34 presenze e 5 reti, dimostrando continuità, crescita e affidabilità nel reparto offensivo.

Nell’annata in corso ha già fatto il suo esordio tra Campionato Primavera 1 e Coppa Primavera, proseguendo il proprio percorso di maturazione in un contesto altamente competitivo.

Attaccante strutturato, abile nel gioco spalle alla porta e con buon senso del gol, Sanaj arriva a Manfredonia per vivere la sua prima esperienza nel calcio dei grandi e continuare il proprio percorso di crescita.

Daniel Sanaj è a tutti gli effetti un calciatore di proprietà del Manfredonia Calcio 1932, avendo sottoscritto un contratto biennale con il club. Un’operazione che conferma la volontà della società di investire su profili giovani e di prospettiva, frutto di un’attenta attività di programmazione e di scouting portata avanti a livello nazionale dalla dirigenza, in collaborazione con realtà professionistiche. La crescita e la valorizzazione dei migliori giovani talenti rappresentano un pilastro del progetto biancoceleste, un lavoro continuo e strutturato che prosegue con l’obiettivo di costruire il futuro del Manfredonia Calcio.

 Benvenuto al “Miramare”, Daniel!

 

Commenti

Nardò: arriva un attaccante dalla Virtus Francavilla
Manfredonia: firma un portiere dal Taranto