Calcio Taranto

Diavoli Rossi, Sangermano: 'Collaborazione, sintonia e confronto con tutti i tecnici'

04.10.2022 16:19

Lavorano duramente, in casa Diavoli Rossi, i portieri agli ordini del preparatore Pompeo Sangermano che ne traccia un primo bilancio: “Siamo ripartiti con nuovi ragazzi che si sono ben inseriti. Per me rappresenta uno stimolo in più perché ho potuto iniziare a lavorare con le mie caratteristiche e metodologie”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente è sempre far crescere questi ragazzi sia tecnicamente che mentalmente e in base alle mie idee che rispettano molto le caratteristiche del portiere moderno”.

I CAMPIONATI: “Ci tengo a fare i complimenti al tecnico dei Giovanissimi Lanzillotta che con tanti 2009 provenienti dagli Esordienti ha fatto subito bene con un buon avversario. Come ogni domenica ho potuto trarre le pecche sui cui lavorare in settimana”.

LO STAFF: “Ci sono due new entry che sono De Pasquale e Lancellotti; con gli altri allenatori avevo già lavorato nei due anni precedenti. Con tutti esiste collaborazione, sintonia e confronto. Con la presidenza va tutto bene così come con il Direttore Tecnico Giampaolo Renna con il quale avevo già collaborato in passato”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI

Commenti

Arcieri di Palagiano ad Alessandria del Carretto, tra coppe, medaglie e sorrisi
Bicinpuglia, domenica a Taranto la Marathon degli Spartani