Apulia Trani, Gina Porcaro: 'Campionato Juniores? Con la Fabrizio Miccoli sarà una gara impegnativa'
E’ tutto pronto in casa Apulia Trani per il campionato Juniores con le biancoazzurre che giocheranno con la Fabrizio Miccoli. A fare il punto della situazione è il terzino classe 2007 Gina Porcaro: “La stagione procede bene; ovviamente come normale che sia ci sono alti e bassi sia personali che di squadra ma nessuna molla niente: si combatte per migliorare”.
GLI OBIETTIVI: “Sempre aspirare ad arrivare quanto più in alto possibile; cercheremo di fare il meglio possibile sperando che la fatica la passione e il sudore ci aiutino a sortire i risultati sperati”.
LA FABRIZIO MICCOLI: “La prima gara è con Fabrizio Miccoli. Ovviamente ci aspettiamo una partita impegnativa e una squadra competitiva. Sarà una partita impegnativa contando anche che è la prima e non conosciamo perfettamente l’avversario: però, sono convinta che tutte daremo il massimo”.
IL GRUPPO: “E’ davvero unito, ci conosciamo tutte e la maggior parte anche da tempo. Sappiamo a vicenda le nostre caratteristiche e questo ci aiuterà sicuramente in campo. L’unione in questo sport è davvero la forza: una squadra separata o un singolo soggetto non va da nessuna parte”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA



Commenti