Pallavolo Taranto

Volley Martina: sfida alla Volley Alberobello. Cassano: 'Vogliamo rialzarci'

25.11.2022 14:59

E’ tempo di tornare in campo in casa Volley Martina con il club biancoazzurro che sfiderà, in casa, il Volley Alberobello. A presentare il match è l’opposto, classe 2005, Matteo Cassano: “Abbiamo esordito con le due squadre più forti del girone vale a dire Fasano e Ostuni per poi affrontare il Monopoli squadra con cui si poteva fare di più. Rispetto alle prime due sfide in quella con i baresi ci è mancata cattiveria”.

LA VOLLEY ALBEROBELLO: “Siamo carichi e vogliamo fare di più. Conosco molti atleti dell’Alberobello che ho sfidato ai tempi dell’U17. Sono molto validi ma noi dobbiamo cercare di fare risultato e rilanciarci dopo un avvio difficile".

IL CAMPIONATO: “Questo di serie D è un campionato molto complicato: il nostro girone è il più difficile di tutti. So, però, che possiamo fare bene”.

CASSANO: “Gioco a volley da cinque anni e di questi quattro li ho passati con la Volley Martina con cui ho giocato i primi campionati. Qui mi trovo benissimo: la società e i compagni rappresentano una seconda famiglia. Intanto stiamo preparando anche il campionato di Terza Divisione. Vogliamo vincerlo: questo per noi rappresenta un’altra importante occasione per crescere”.

 

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Worldlab Amici di Sempre, Saddi: 'Con Pizzeria L'Aurora come se fosse una finale
Nuovi Orizzonti Taranto, dopo le prime due vittorie in campionato arriva il derby con la Pink Bari Basket in trasferta