Calcio Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Saddi: 'Con Pizzeria L'Aurora come se fosse una finale

25.11.2022 11:37

Un gran secondo tempo quello disputato sabato scorso con l’Atletico Statte, per la Worldlab Amici di Sempre che però non ha sortito i frutti sperati (ko per 3-2). Intanto i ragazzi di Roberto Vagali hanno tanta voglia di tornare a muovere la classifica come conferma il difensore e Presidente Massimo Saddi: “Stiamo pagando i tanti infortuni, l’amalgama che ancora non è al 100% e i soliti errori difensivi. Direi che sono questi gli errori che ci hanno penalizzato in questa prima fase della stagione”.

LA SETTIMANA: “Nonostante il ko di sabato il gruppo sta bene ed è consapevole di aver disputato un bel secondo tempo. C’è tanta voglia di riprendersi e di mettere in atto le indicazioni dell’allenatore. Cercheremo di vincere le prossime gare”.

LA PIZZERIA L’AURORA: “Proveremo a vincere per accorciare la classifica consapevoli di avere anche una partita in meno. Non meritiamo questa posizione e scenderemo in campo come se fosse una finale. Troveremo di fronte un avversario esperto e quadrato da prendere con le pinze”.

IL CAMPIONATO: “Questa B1 ASI è di livello molto alto. Le avversarie sono forti ed è equilibrato. Con due, tre successi si può raggiungere una classifica consona a quello che è il nostro obiettivo”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE 

Commenti

Aradeo Calcio a 5, Tundo: 'Ci mancano almeno tre punti'
Volley Martina: sfida alla Volley Alberobello. Cassano: 'Vogliamo rialzarci'