Pallacanestro Taranto

I gialloblù a Conversano per l’ultima trasferta delle Qualificazioni

18.03.2023 14:32

Con il pass per i Playoff ormai in tasca, i ragazzi di coach Daniele Fanelli proveranno a migliorare il loro storico in trasferta che attualmente conta quattro vittorie e tre sconfitte. La GPK SYSTEM Palagiano prova in extremis a recuperare gli assenti degli scorsi turni. Il pubblico gialloblù non farà mancare il proprio supporto nonostante la qualificazione matematica dei palagianesi.

La gara di andata fra queste due squadre ha stabilito il record di punti realizzati in una gara (101) in questo Campionato FIP di Promozione. La GPK SYSTEM Palagiano, dopo aver battuto in casa i Seagulls di Monopoli (75-63), affronterà la trasferta a Conversano con le stesse motivazioni e la stessa intensità del match risalente al 15 gennaio scorso. Il DILL’S Conversano è reduce dalla difficile trasferta al Palamartino contro la DUMA Bari (66-53) e, relegata al penultimo posto, si prepara ad affrontare i Play-Out per cercare di salvarsi e mantenere la categoria.

Il match si terrà questa domenica 19 marzo presso il Palasport San Giacomo di Via San Giacomo a Conversano (BA). La palla a due è prevista per le ore 19:00. La direzione della gara è affidata ai signori Laveneziana Lino e Muolo Pasquale di Monopoli (BA).

 

Maglio Cataldo Carmine, Ufficio Stampa New Basket Palagiano

Commenti

Pronostici C/C, Ciro Ginestra: 'Capuano porterà la barca al porto'
Anche Gianluca Triuzzi all'inaugurazione del nuovo campo sportivo a Paolo VI