Altri sport Taranto

Anche Gianluca Triuzzi all'inaugurazione del nuovo campo sportivo a Paolo VI

Il campione ex Napoli e Taranto darà il calcio d'inizio del torneo di calcio a 5 che inaugurerà il nuovo campo polivalente. Il consigliere comunale Michele Mazzariello: "Simbolo di inclusione in un quartiere sempre più importante della città"

18.03.2023 15:07

Una nuova importante struttura sportiva per il quartiere Paolo VI di Taranto.

Si inaugura infatti lunedì 20 marzo, alle ore 16, il nuovo campo sportivo polivalente in Piazzale San Massimiliano Kolbe.

La struttura, fortemente voluta dall'amministrazione comunale di Taranto, è stata realizzata nell'ambito del Progetto T.R.U.St..

Alla cerimonia d'inaugurazione sarà presente anche il grande campione ex Napoli e Taranto Gianluca Triuzzi, che darà il calcio d'inizio ad un quadrangolare di calcio a 5 organizzato per l'occasione.

Tra i maggiori promotori della lodevole iniziativa, il Consigleire con delega al decoro urbano Michele Mazzariello: "Un campo fortemente voluto dal nostro Sindaco Rinaldo Melucci, un simbolo di inclusione in un quartiere sempre più importante della nostra città". 

"Ho creduto sin da subito in questa meravigliosa iniziativa - continua Mazzariello - che unisce lo sport al sociale e che regala agli abitanti del Quartiere un posto in cui fare attività fisica e continuare a credere nei propri sogni. Grazie al Progetto Trust e alla grande collaborazione del vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Fabrizio Manzulli e di tutti gli assessori comunali. Uniti si vince sempre".

Commenti

I gialloblù a Conversano per l’ultima trasferta delle Qualificazioni
VIDEO Virtus Francavilla, Calabro: 'Taranto? I ragazzi sanno che è una partita speciale'