Calcio Brindisi

Brindisi, Ciullo: 'Con il Taranto la miglior formazione. Cercheremo di passare il turno'

11.09.2025 01:34


DI ALESSIO PETRALLA

E’ un vero e proprio tour de force questo avvio stagionale in Eccellenza con Taranto e Brindisi che giovedì pomeriggio si sfideranno nel match d’andata di coppa Puglia. Un obiettivo importantissimo per entrambe e una gara interessante e delicata che il tecnico degli adriatici Salvatore Ciullo presenta così: “Sicuramente schiererò il miglior undici possibile con gente che partirà dall’inizio non avendolo fatto in altre occasioni. Questo perché per me i giocatori sono tutti titolari”.

LA GARA: “Quella di giovedì è una partita che si presenta da se tra due squadre e due città importanti e blasonate che hanno un obiettivo preciso da raggiungere. Faremo la nostra partita facendo di tutto per passare il turno”.

LA CONDIZIONE: “E’ vero si stanno giocando tante partite ravvicinate ma nel complesso stiamo bene. La stanchezza dalla domenica al giovedì si riesce ad assorbire”.

IL BRINDISI: “E’ giusto essere consapevoli della propria forza e dei propri mezzi. Cercheremo di migliorare sempre di più sapendo che quello della coppa è un obiettivo importante. Mi auguro che la squadra sia pronta”.

IL TARANTO: “E’ un peccato giocare senza il nostro pubblico. Per quanto riguarda il Taranto conosco bene la squadra che come noi ha un obiettivo importante e può contare su calciatori di categoria superiore”.

Commenti

Pattinaggio Artistico Taranto, sette atleti in gara al Trofeo Nazionale Esordienti e Allievi Regionali – Fase Sud di Giovinazzo
Bari: rientro in gruppo per Mavraj