Pattinaggio Artistico Taranto, sette atleti in gara al Trofeo Nazionale Esordienti e Allievi Regionali – Fase Sud di Giovinazzo

Dal 12 al 14 settembre al PalaPansini la sfida nazionale con i colori rossoblù

10.09.2025 17:27


Il Pattinaggio Artistico Taranto sarà protagonista anche a Giovinazzo, dove dal 12 al 14 settembre andrà in scena la fase centro-sud del Trofeo Nazionale Esordienti e Allievi Regionali. Sul parquet del PalaPansini scenderanno in pista diversi talenti rossoblù, pronti a confrontarsi con i migliori atleti del panorama nazionale.

A rappresentare la società ionica saranno Massimo Prester e Alessia Albano nella categoria Esordienti Regionali A, Rebecca Del Buono, Alessia Giannone e Laura Di Benedetto tra gli Allievi Regionali A, Francesca Tocci negli Esordienti Regionali B e Denise Bernardi negli Allievi Regionali B.

Un appuntamento di grande rilievo, che premia il lavoro svolto con passione e costanza da tutto il gruppo, capace di prepararsi al meglio anche durante i mesi estivi.

«Rivolgiamo un plauso a tutti i nostri atleti – sottolinea l'head coach Ilaria Di Maglie – per aver affrontato con impegno e dedizione la loro preparazione. La passione che nutrono per questa disciplina è la scintilla che li ha spinti a non mollare, anche quando la stanchezza della stagione sportiva si faceva sentire. Costanza, determinazione e cuore sono stati gli elementi imprescindibili per arrivare pronti a questo importante appuntamento. Siamo molto orgogliosi di loro e del percorso condotto fino ad ora».

Con lo sguardo rivolto a Giovinazzo, il Pattinaggio Artistico Taranto conferma ancora una volta la sua capacità di formare giovani talenti e di portare in alto i propri colori nei palcoscenici più prestigiosi del pattinaggio nazionale.

Commenti

Pattinaggio Artistico Taranto protagonista al Trofeo delle Regioni 2025