Futsal Taranto

Woman Grottaglie, Romanelli: 'Bitetto? Ci attende un'altra dura prova'

15.11.2025 00:39

Una gara positiva, purtroppo persa 6-5, quella giocata domenica valevole per il primo turno di coppa, dalla Woman Grottaglie. Tra le marcatrici biancoazzurre figura anche la laterale Federica Romanelli (che oltre al futsal si destreggia bene anche nel canottaggio) che si presenta e analizza la gara: “La partita di domenica è stata sicuramente condizionata da episodi che non ci hanno sorriso. Non ci resta che imparare dai nostri errori e andare avanti. Non dobbiamo dimenticare che siamo un gruppo nuovo e che stiamo imparando a conoscerci in campo”.

ROMANELLI: “Arrivo dal calcio a 11: passare al Futsal non è stato facile, perché il gioco è molto più rapido. Pratico, inoltre tutt’ora, canottaggio: questa disciplina mi ha abituata alle sfide e mi ha dato la resistenza mentale e fisica per affrontarle”.

IL GRUPPO: “Ho trovato un gruppo di ragazze molto giovani con voglia di fare bene. Stiamo lavorando per questo…”.

IL BITETTO: “Con il Bitetto sarà un'altra prova dura. Affronteremo una squadra più attrezzata e con più esperienza di noi in questa categoria. Sappiamo che sarà una battaglia, ma proveremo a giocarcela a viso aperto, mettendo in campo la nostra determinazione e i progressi fatti in settimana”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Una buonissima Rainbow Crispiano cade 2-3 all'esordio con l'ostica Volleyball Martina
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada