Apulia Trani, Ponzo: 'Sosta utile per recuperare chi non al meglio'
Dopo aver conquistato sette punti in tre gare l’Apulia Trani osserverà una giornata di riposo per poi affrontare l’ultimo turno del mini girone di questa competizione. A tracciare la situazione in casa biancoazzurra è l’esperta difensore Pamela Ponzo: “Siamo partite bene pareggiando con il Bisceglie gara in cui abbiamo anche convinto. Nelle successive partite con il Sannicandro abbiamo vinto ma potevamo fare qualcosina in più”.
LA SITUAZIONE: “Abbiamo Tata Cottino infortunata e qualche ragazza acciaccata. Approfitteremo di questa settimana in cui non si gioca per recuperare chi non è al meglio e per cercare di continuare a lavorare duramente”.
IL GIRONE: “La sfida per il primato è tra noi e il Bisceglie: ce la giochiamo in modo equilibrato. Con il Sannicandro ci siamo, un po’, adattate al loro gioco. Queste ultime avevano qualcosina in meno”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare il meglio possibile in un campionato che si prospetta tanto competitivo. Dovremo rimanere sempre concentrate e mantenere il ritmo alto evitando cali cercando di sfruttare ogni occasione”.
IL GRUPPO: “E’ unito nonostante la differenza d’età tra molte di noi. Siamo affiatate e non esiste alcun problema”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA



Commenti