Calcio BAT

Apulia Trani, Mannatrizio: 'Grifone Gialloverde? Bisogna restare concentrati'

13.05.2022 11:06

Procede tutto per il meglio in casa Apulia Trani con la squadra che sta bene in vista della sfida interna di domenica con il Grifone Gialloverde. A presentare l’interessante match è il tecnico biancoazzurro Francesco Mannatrizio:

“La condizione fisica del gruppo è ottimale tanto che mercoledì ho concesso una giornata di riposo alla squadra. Per domenica avrò solo problemi d’abbondanza anche se dovrò ridisegnare la difesa per via delle squalifiche di Spallucci e Matip”.

Parliamo del Grifone Gialloverde:

“Abbiamo incontrato più volte questa compagine e sono uscite sempre belle gare. Gli obiettivi sono diversi e quindi l’andamento del campionato non è lo stesso. In rosa hanno giovani interessanti. Proveranno a salvarsi…”.

Si prospetta un rush finale intensissimo…:

“Restano quattro partite da giocare che potrebbero diventare cinque se sia noi che il Chieti vinciamo sempre. Abbiamo l’obbligo di fare sempre risultato con un orecchio alla radiolina per apprendere il risultato delle abruzzesi. Avremo la difficile trasferta della RES Roma; perciò dobbiamo restare sempre concentrate. Mancano solo tre gol per raggiungere le cento segnature: speriamo di riuscirci già domenica”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Cantera, il Dirigente Scola: 'Buon bilancio e grande lavoro di tutto lo staff'
Monopoli da urlo!