Altri sport Taranto

"Il clinch della muay thai", importante evento formativo alla Fabio Carone Fighting Academy

"Il nostro prossimo evento formativo - anticipa il maestro Fabio Carone - sarà un corso di formazione tecnici di pugilato che si terrà il 18 e 19 dicembre a Taranto"

07.11.2021 11:32

Si è svolta ieri pomeriggio a Taranto presso la A.S.D. Fabio Carone Fighting Academy una master class riservata a tecnici di sport da combattimento che ha avuto come argomento di riferimento "Il clinch della muay thai".

L'evento formativo della durata di 4 ore ha visto la partecipazione di tecnici provenienti da Puglia e Calabria, i quali oltre a studiare le diverse tecniche hanno affrontato e superato brillantemente i test di esame. Quindi, un altro importante evento formativo che pone la nostra città come punto di riferimento nel Sud Italia. Il docente formatore Fabio Carone commenta così: "La formazione e l'aggiornamento sono fondamentali per qualsiasi disciplina sportiva; ho la fortuna di lavorare con l'MSP ITALIA, un ente di promozione sportiva particolarmente sensibile a questo tipo di eventi, sempre regolamentate dallo SNAQ, il Sistema Nazionale di Alta Qualifica del CONI£.

"Il nostro prossimo evento formativo - anticipa il maestro Fabio Carone - sarà un corso di formazione tecnici di pugilato che si terrà il 18 e 19 dicembre a Taranto e sarà riservato a tecnici già in possesso di abilitazione in sport similari (kock boxing, muay thai, shoot boxe ecc). Ovviamente questo importante evento avrà come sede la nostra palestra, centro tecnico nazionale MSP ITALIA per gli sport da combattimento".

Commenti

Real Statte: Le rossoblù cadono in casa. Al Curtivecchi passa Francavilla
Diavoli Rossi, Allievi: Sale e Cesareo regalano il successo sui Diavoli Biancorossi