Fuori dal campo Italia

L'artista Isabella Miraglia si racconta: 'Prossimamente nuovi progetti e tante novità'

13.11.2021 17:01

DI ALESSIO PETRALLA

Isabella Miraglia è una giovane cantante neomelodica che con grande passione e carattere si sta facendo largo in questo settore. Appassionata fin da piccola di questo genere musicale e amante della città di Napoli ci racconta i suoi primi momenti della sua carriera: “I miei brani parlano della mia storia e di me. Ultimamente sto provando a cambiare un po’ il mio genere musicale basandomi maggiormente sul Pop e sul Reggaeton quest’ultimo genere che mi rispecchia tantissimo visto che amo ballare. Adoro questa tipologia di musica anche perché mi reputo una ragazza solare e molto attiva. Nei prossimi giorni uscirà il mio ultimo singolo intitolato “Stanza 103””.

-Parlaci più nel dettaglio della tua musica, dei tuoi testi?

“Alcune mie canzoni parlano di storie che mi vengono raccontante da alcuni miei fans oppure sono, più in generale storie della gente. Ho scritto un brano che ancora non ho “lanciato”, proprio a riguardo. A breve ve ne parlerò…”.

-Tour 2022 e progetti futuri…:

“Per il 2022 ho tanti nuovi progetti e date in cui girerò quasi tutta l’Italia. In arrivo c’è una gande produzione e tante novità: molte cose non posso svelarle. L’unica cosa certa è che non deluderò il “mio popolo” anche perché amo tantissimo la musica neomleodica”.

-Il periodo Covid: come lo hai vissuto?

“L’ho vissuto davvero malissimo perché mi ha diviso dal pubblico rinchiudendomi in casa. Spero che tutto ciò possa rimanerci dietro e che già da ora, ma soprattutto dal 2022, potremo tornare liberi di far emozionare il nostro pubblico”.

CHI E’ ISABELLA MIRAGLIA: Isabella Miraglia è una cantante neomelodica di origine siciliana, precisamente di Porto Empedocle, una località di mare; nel 1993 ha dovuto abbandonare questa bellissima località per trasferirsi con i genitori in Belgio. Sin da piccola era considerata una ragazza molto avanti rispetto alla sua età, tanto che girava per casa già con i tacchi della mamma, si cimentava a cantare tutte le canzoni che ascoltava ed era innamorata del napoletano. Cantare, per lei, è stato sempre un sogno custodito nel cassetto che oggi grazie a Dio si sta avverando. Follemente innamorata di Napoli si trasferirà nella città campana per dedicarsi totalmente alla musica neomelodica.

Per info e contatti: [email protected]; [email protected]; 3939966990

 

Commenti

La Valentino Basket Castellaneta torna al Palasassi per cercare il tris
Brindisi, Di Costanzo: 'C'è un clima di ottimismo e si lavora con serietà'