Calcio Taranto

Nuova Taras: U15 e U17, inizia la preparazione in vista del "Ravenna Cup"

19.08.2021 17:19

E’ tempo di ripartenza in casa Nuova Taras (Centro Tecnico Milan Academy). Di fatto i ragazzi dell’Under 15 e dell’Under 17 hanno ripreso ad allenarsi sotto gli occhi dei selezionatori Brignolo e Bisignano, coadiuvati dal Preparatore Atletico Ciro Gallo e da quello dei Portieri Stefano Leucci che a giorni si aggregherà allo staff tecnico, in vista del prestigioso torneo nazionale “Ravenna Cup” che si disputerà a partire dall’8 settembre.

Inoltre, al gruppo storico della Nuova Taras, in prova si stanno allenando anche atleti provenienti da altre scuole calcio affascinati dal progetto del Presidente Coretti e del Vice Presidente Brignolo che da anni rappresenta una prestigiosa vetrina di calcio giovanile sul territorio ionico.

 

 

 

La società della Nuova Taras comunica che dalla prossima settimana, in vista della riapertura ufficiale della scuola calcio fissata per il 6 settembre, terrà dei raduni selettivi per ragazzi/bambini nati dal 2016 al 2009. Questi saranno tenuti presso il Centro Sportivo “Vivisport” e il Centro Sportivo “Bellevue”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Coppa Italia, si parte
Brindisi: Arriva un difensore per il tecnico Chianese