Calcio BAT

Apulia Trani, Mannatrizio: 'RES Roma? Partita estremamente difficile'

12.03.2022 12:06

Una settimana fantastica quella che ha vissuto l’Apulia Trani dopo le strepitose vittorie in trasferta con il Lecce e in casa con la forte capolista Chieti Femminile. Domenica ancora una gara fondamentale quella con la RES Roma (recupero di campionato) che può valere il meno due dalla vetta e che il tecnico Francesco Mannatrizio commenta così: “La condizione mentale delle ragazze è alle stelle: la vittoria ottenuta con il Chieti vale il triplo e poi per com’è arrivata, all’88’, è stata ancora più emozionante. La squadra è carica a palla”.

Che settimana è stata?

“Dopo tre partite in sette giorni, ovviamente, un po’ di stanchezza la si è accusata. Abbiamo lavorato molto in fase di scarico e tatticamente”.

La RES Roma formazione temibile e validissima:

“La compagine romana è accreditata alla vittoria finale e direi che non ha nulla meno di noi e del Chieti. Quella di domenica è una partita estremamente difficile: speriamo che la nostra voglia possa permetterci di portare il risultato a casa. Ci crediamo”.

Uno sguardo alla classifica:

“Non è cambiata. Domenica in caso di successo potremmo consolidare il secondo posto e trovarci a sole due lunghezze dalla vetta…”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Woman Grottaglie, Abatematteo: 'Guai a sottovalutare la Sangiovannese'
Pronostici C/C, Monza: 'Taranto? Con il Potenza gara giusta per uscire da questo periodo'